Bomboniere dipinte a mano per Ippolita e Mario

bomboniere personalizzate basilica Camogli dipinte a mano il giardino dell'acero rosso

cravatta dipinta a mano su seta per matrimonio

cravatta dipinta amano su seta per matrimonio

il secolo XIX Ippolita e Mario per il giardino dell'acero rosso

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

“Ippolita e Mario indosseranno le cravatte con vedute di Camogli realizzate dal Giardino dell’acero rosso di Donatella Bersi e Umberto Viaggi, autori delle bomboniere: portaspiccioli di stoffa dipinti a mano con l’immagine della basilica.” Il secolo XIX, 4 ottobre 2016.

 

bomboniera dipinta a mano

Bomboniere realizzate da “il giardino dell’acero rosso” per Ippolita e Mario, che indossano, per il giorno del loro matrimonio, due cravatte dipinte espressamente per loro in coordinato.

bomboniera personalizzata dipinta a mano da il giardino dell'acero rosso

 

 

 

 

 

 

 

 

bomboniere dipinte a mano il giardino dell'acero rosso

 

 

 

 

 

 

 

Queste nostre creazioni dipinte a mano, personalizzate, uniche e originali, sono state realizzate espressamente per gli sposi con il nostro affetto ed i nostri migliori auguri.

 

Un desiderio di unicità, per simboleggiare e ricordare un giorno così speciale nella splendida cornice di Camogli.

bomboniere di il giardino dell'acero rossoSicuramente un dono per raccontare di sé in modo creativo, esclusivo e personalizzato, dal sapore antico del realizzato a mano che racchiude la sapiente arte di decorazione del tessuto, l’attenzione per il particolare, l’armonia del colore per enfatizzare un giorno gioioso.

bomboniere personalizzate basilica Camogli dipinte a mano il giardino dell'acero rosso

 

 

 

 

 

 

 

 

Il giardino dell’acero rosso è un laboratorio d’arte applicata alla decorazione del tessuto nel centro storico di Camogli. Qui realizziamo e dipingiamo in differenti tecniche pittoriche esclusivi teli in tessuti naturali quali seta e cotone per completare con unicità abbigliamento e arredo con l’intento di realizzare dei veri e propri quadri da indossare.