Cravatta Camuginna: un piccolo quadro da indossare

cravatte dipinte a mano - il giardino dell'acero rosso

Cravatta Camuginna: i piccoli capolavori di il giardino dell’acero rosso da indossare!

cravatte dipinte a mano - il giardino dell'acero rosso cravatta camuginna dipinta amno su seta - il giardino dell'acero rosso - camogli cravatte dipinte a mano - il giardino dell'acero rosso cravatte dipinte a mano - il giardino dell'acero rossoEd ecco vi proponiamo l’ultimo lavoro appartenente alle cravatte della linea Camuginna che descrivono storie della ridente cittadina di Camogli, le sue strette case ravvicinate dai caldi colori, le barche dei pescatori, gli stretti caruggi tra le casette..

Con sapiente perizia ed estro realizziamo le nostre cravatte, minuziosamente dipinte, dai colori vivaci, le tonalità armoniose, i contrasti cromatici che rendono vivo il paesaggio raffigurato descrivendone la realtà.

Dei piccoli quadri da indossare, un regalo speciale, un pezzo di Liguria, un regalo che parla di sè.

Paesaggi, emozioni e sentimenti direttamente impressi sulla seta, ricordi di vita, realtà immortalata. Che dire delle nostre cravatte? Una realizzazione pittorica da indossare assolutamente esclusiva e personale!

La cravatta, un capo d’eccellenza nell’abbigliamento maschile, che pone le sue origini nella Francia di Luigi XIV, riproposta in chiave pittorica da il giardino dell’acero rosso. Un’armonia di stile, colori e precisione di particolari, una proposta unica ed insostituibile, un regalo irrinunciabile vi aspettano presso il nostro laboratorio!

Realizziamo anche personalizzazioni dietro indicazioni del cliente, ad esempio la raffigurazione della propria abitazione, barca, ricordi da imprimere sulla seta, paesaggi, animali… Non esitate dunque! Contattateci per un imperdibile regalo che pone una continuità tra pittura e abbigliamento!