La nostra vetrina: S. Valentino 2016

La nostra vetrina S.Valentino - il giardino dell'acero rosso

La nostra vetrina di S. Valentino

Predomina il rosa per la nostra vetrina di S. Valentino 2016 – il mese degli innamorati.

La nostra vetrina S.Valentino - il giardino dell'acero rossoLa nostra vetrina S.Valentino 2016

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sullo sfondo gli innamorati, fedelmente riprodotti sulla cravatta in seta pura dipinta a mano, in primo piano il top in seta realizzato e dipinto a mano della linea Evanescenze, scollo americana. Sempre in rosa in coordinato al top sciarpa, pochette, borsellino e trousse.

Chi è e cosa realizza “il giardino dell’acero rosso?”. E’ un laboratorio in cui arte e tessuti si incontrano, la passione per la decorazione, le forme, i colori si uniscono allo studio pittorico, alla scelta di tessuti naturali, a tecniche antiche rivisitate e riproposte in chiave moderna e personale. Un’armonia di stile e colore, trame compositivamente equilibrate, personalizzazioni.

Non solo una ricercatezza in tecniche e stili, una cura del particolare, un’attenzione ai tessuti, alle forme e ai colori. Una ricerca continua di disegni e motivi, un’evoluzione continua di tecniche decorative e pittoriche, un’attenzione verso tessuti sempre più naturali e ricchi, a capi più elaborati, per meglio venire incontro alle vostre esigenze.

Il desiderio del nostro laboratorio è quello di crescere con voi, con le vostre storie, le esigenze, i colori, gli eventi ed i sentimenti. Realizziamo capi e soggetti su richiesta, su progettazione anche per cerimonie.

L’atmosfera romantica di S.Valentino, porta a presentarvi, sempre nei colori del rosa, le nostre bomboniere con le loro proposte..

” Che sia l’amore tutto ciò che esiste / È ciò che noi sappiamo dell’amore; /E può bastare che il suo peso sia / Uguale al solco che lascia nel cuore.” (E. Dickinson)