Linea Evanescenze – dipinto a mano su seta – quadri da indossare

linea evanescenze - il giardino dell'acero rosso - camogli - dipinto a mano su seta

– Linea evanescenze –

sciarpa dipinta a mano su seta linea evanescenze -il giardino dell'acero rosso - camogliVi presentiamo una delle nostre linee, dipinta  mano in pittura libera, rigorosamente su un tessuto leggero e sinuoso come la seta.

Il colore viene steso a gocce, come rugiada, evanescenti immagini di foglie colorate risultano composte armoniosamente su di una seta soffice e morbida come una nuvola.

il giardino dell'acero rosso sciare linea evanescenze - camogliRitroviamo questo delicato motivo, in differenti tonalità cromatiche, anche con diversi accostamenti di colori sullo stesso capo, che si contrastano e si completano per donare un perfetto equilibrio visivo.

Troviamo questo motivo da noi ideato e realizzato su differenti capi: dalle sciarpe, alle pochette, trousse, top, stole, abiti ..

linea evanescenze - seta dipinta a mano - il giardino dell'acero rosso - camogliE’ una linea delicata, realizzata su una seta pongeè 05, leggera, che ben enfatizza il disegno evanescente, che scompare nelle trasparenze della seta, nella sinuosità della linea, nella trasparenza del colore che fa da protagonista nella linea Evanescenze. Pennellate di macchie di colore che si spandono da un motivo centrale, floreale, a foglie e sfuggono lungo i bordi della seta.

sciarpa dipinta a mano su seta - linea evanescenze - il giardino dell'acero rossoUna primavera, un autunno di colori e di foglie, un campo di leggeri fili d’erba, una composizione visiva e cromatica sorprendente per completare con eleganza ed originalità l’abbigliamento.

Sciarpe, ma non solo, anche eleganti e raffinati top da abbinare a stole coordinate per cerimonie o eventi o da portare soli, più sportivi, accostati con jeans o pantalone.

linea evanescenze - top dipinto a mano su seta - il giardino dell'acero rosso - camogliUn capo versatile, a seconda di come lo abbiniamo o lo indossiamo. Adatto a tutte le esigenze e a tutte le occasioni. Le pochette sono deliziose sia per le cerimonie, nel taschino, come bomboniere, o annodate alla borsa per donare originalità e ricercatezza.

 

linea evanescenze - il giardino dell'acero rosso - camogli - dipinto a mano su seta