Complementi d’arredo: un’idea per questo Natale?

Complementi d’arredo: decorare con originalità

complemento d'arredo dipinto a mano - il giardino dell'acero rossoSempre dipinti a mano, in batik monocromatico o policromo o in pittura libera vi proponiamo uno scorcio dei nostri complementi d’arredo, personalizzabili ed eseguibili su richiesta..

un’idea per Natale?

Quale miglior regalo di un ricordo unico e personale, ricercato e minuzioso, nell’accostamento delle forme e dei colori?  Quali dunque i complementi d’arredo di il giardino dell’acero rosso? cuscini, tovaglie, tovagliette all’americana, tende, mezzari, paralumi, quadri, pannelli decorativi.. tutti personalizzabili secondo le vostre richieste (dimensioni, colore, tessuto, forme, colori, dediche, soggetti..).

lampada camogli - dipinta  a mano - il giardino dell'acero rosso - camogli

Un dono ricercato per completare e dare personalità alla casa o all’ufficio, ancor più apprezzato se realizzato  a mano e personalizzato. Un personale ricordo di sè. Quel tocco che rende la casa accogliente, che dona personalità.

 

 

 

cuscino dipinto a mano - il giardino dell'acero rosso - camoglitovagliette dipinte a mano - complementi d'arredo - il giardino dell'acero rosso - camogli

dipinto a mano su cotone - tovagliette americana - complementi d'arredo - il giardino dell'acero rosso

Ed ecco che i foulard divengono pannelli decorativi, in cotone o in seta, in batik o pittura libera, montati su telai in legno o in alluminio, che colpiscono con i loro colori, per la particolarità dei disegni, per la maestria con cui viene steso ed elaborato il colore.

E’ l’accessorio che fa da protagonista, nell’abbigliamento come nell’arredo. E’ il particolare che fa la differenza, che fornisce un volto nuovo alla casa, che rinnova gli ambienti e li caratterizza.

E allora perché non scegliere un pezzo unico ed esclusivo, per parlare di noi, della nostra casa, del nostro mondo. Un soggetto che unisce alla raffinatezza della seta il gusto del particolare e l’anima dell’arte.