Confezioni personalizzate in coordinato: anche l’occhio vuole la sua parte

top batik su seta - il giardino dell'acero rosso - camogli

Confezioni personalizzate in coordinato

Ogni nostro prodotto, su richiesta, può  essere racchiuso in confezioni personalizzate che riprendono il motivo del prodotto scelto.

il giardino dell'acero rosso

Questo per ogni tipologia di regalo, Natale, compleanno, laurea, cresima o comunione..

Anche la confezione vuole la sua parte, arricchendo un prodotto di qualità.

Un pacchetto ben confezionato è un doppio regalo, non solo il contenuto ma anche il contenitore è garanzia di ricercatezza e cura del particolare.

top iris dipinto a mano su setaIn questa pagina vi proponiamo uno dei nostri lavori eseguiti su richiesta, top iris dipinto a mano su seta in tecnica batik, appositamente creato per Casey, nella sua confezione personalizzata. Non è una meraviglia?

Il motivo dell’iris è uno dei motivi presenti nei disegni delle nostre linee, presentato con cura e maestria, nell’accostamento cromatico, nelle linee e nelle forme, rese ancora più alibere geometrie - il giardino dell'acero rosso - camogli - omaggio a sonia delaunayrmoniose dalla particolare tecnica impiegata sulla seta: il batik.

Un altro dei nostri lavori passati eseguito in coordinconfezioni personalizzate - libere geometrie - il giardino dell'acero rosso - camogliato segue la linea Libere geometrie: stola e sciarpa coordinate all’interno di una confezione che riprende i motivi geometrici del suo contenuto nelle forme e nei colori

 

 

cofezioni seta - il giardino dell'acero roso.

Altra confezione più semplice, eseguita per regali di Natale aziendali: strizzacollo in seta dipinto  a mano in tecnica batik. Anche qui il batik impreziosisce con le sue striature ed il disegno questi graziosi regali.

cofezioni seta - il giardino dell'acero roso

bomboniera sacchetto - batik su seta - il giardino dell'acero rosso - camogli

Altro confezionamento ancora, stavolta direttamente in seta: le nostre bomboniere realizzate come omaggio alla piccola Giulia.

Nell’epoca globale del “tutto in serie” e del disegno su stampa in larga sala, ricerchiamo il gusto del particolare, del realizzato su misura e su commissione, del fatto a mano, dove ogni pezzo è unico e ha una sua storia.